Bitcoin Era App: Opinioni, Recensioni, Bonus e Come funziona il servizio

0
852
bitcoin era

Bitcoin Era è un servizio affidabile o si tratta di una grande truffa? E come funziona nella pratica?

Oggi trattiamo di uno tra i tanti servizi di trading presenti nel mondo delle criptovalute, che ha fatto e continua a far discutere molto di sé: sto parlando naturalmente di Bitcoin Era. Per cui, se stai cercando maggiori informazioni a riguardo, devo dirti che ti trovi proprio nel posto giusto!

In particolare, in questo articolo vedremo insieme che cos’è Bitcoin Era, come registrarsi gratuitamente al servizio e come funziona nella pratica. Non solo: analizzeremo insieme anche alcune opinioni e recensioni da parte di coloro che l’hanno utilizzato in prima persona, al fine di verificare una volta per tutte se si tratta di un servizio legittimo o è la solita truffa online.

Al termine della lettura di questo contenuto saprai chiaramente cosa puoi aspettarti da Bitcoin Era e potrai prendere una decisione consapevole in merito all’apertura di conto trading con questo servizio. Direi che per i convenevoli è abbastanza, possiamo cominciare!

Bitcoin Era app: cos’è? Recensione

Bitcoin Era (qui il sito ufficiale) è un servzio di trading assistito che si concentra sulla negoziazione in criptovalute, in particolare in Bitcoin. Dal momento che si tratta di un mercato relativamente giovane, trova spazio a notevoli opportunità.

bitcoin era cos'è

C’è da dire tuttavia che non tutti hanno le conoscenze necessarie per buttarsi in questo mondo, e per gli individui meno esperti può rivelarsi un percorso ricco di insidie e trappole, pena la perdita del capitale investito.

Ragion per cui da qualche tempo si è imposto sul mercato Bitcoin Era. Si tratta di un servizio di trading assistito che ti permette di eseguire delle operazioni in modo completamente automatico. Il tutto è regolato da un algoritmo sviluppato in anni di dura ricerca, che individua i trend e si preoccupa per te di trovare le opportunità di investimento.

Tale algoritmo si è dimostrato efficace in oltre il 90% dei casi. Consulta fin da subito maggiori informazioni sul servizio navigando al sito ufficiale di Bitcoin Era App:

Come registrarsi a Bitcoin Era

Registrarsi a Bitcoin Era è relativamente semplice. Accedi alla homepage del servizio (che trovi a questo link) ed inserisci i seguenti dati nel modulo di iscrizione:

  • Nome
  • Cognome
  • Email
  • Password
  • Numero di telefono

Clicca sul pulsante “Registrare” per completare l’iscrizione. A questo punto verrai indirizzato alla piattaforma di trading, ma prima di poterla utilizzare dovrai completare la registrazione inserendo delle informazioni aggiuntive sul tuo indirizzo, data di nascita e paese di residenza fiscale.

Ci potrebbero essere dei passaggi ulteriori, che hanno a che fare con la verifica dell’identità dell’investitore, che va fatta per legge in accordo alla normativa contro il riciclaggio del denaro (Anti-Money Laundering, AML).

Si tratta di un processo che accomuna tutte le piattaforme di investimento online, per cui non ti preoccupare e segui le istruzioni che di volta in volta troverai visualizzate sul tuo schermo.

Bitcoin Era: come funziona?

Il funzionamento di Bitcoin Era è semplice nella complessità del suo algoritmo. Puoi cominciare infatti a fare trading in pochi semplici passi. Vediamo quali:

  • Registrazione: segui la procedura illustrata nella sezione dedicata di questo articolo per iscriverti alla piattaforma.
  • Deposito: effettua il deposito del tuo denaro (minimo di 250 eur come descritto nella sezione successiva).
  • Fai trading: inizia a negoziare in criptovalute ed altri titoli, aiutato dall’algoritmo di Bitcoin Era e guadagna giorno dopo giorno.

Come vedi, la procedura è semplice come bere un bicchier d’acqua. Per il deposito, in accordo alla già citata normativa vigente in norma di investimenti, ti potrebbe essere richiesta la verifica della tua identità. Dovrai in tal senso fornire un documento di riconoscimento con foto (carta d’identità o passaporto o patente di guida) ed una prova di residenza, che può essere anche una tua bolletta che indichi nome, cognome ed il tuo indirizzo di residenza.

Deposito e commissioni su Bitcoin Era (+bonus)

Parliamo ora di come effettuare il deposito su Bitcoin Era e se ci sono delle commissioni applicate.

Il deposito minimo iniziale su Bitcoin Era è di 250 euro e puoi effettuarlo con i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito/debito (VISA o MasterCard)
  • E-wallets, come Skrill o Neteller

In più, a tutti i nuovi investitori viene garantito a volte anche un bonus. Dipende in sostanza dalle promozioni attualmente presenti. Potrai ricevere maggiori informazioni in merito una volta che ti sarai iscritto a Bitcoin Era tramite questo link.

Per quanto riguarda le commissioni, non si applicano fee né quando si effettua un deposito né sulle operazioni di trading, una ragione in più per iscriversi oggi a Bitcoin Era in modo del tutto gratuito!

Bitcoin Era è sicuro o è una truffa?

Ma discutiamo sulla sicurezza di un servizio come Bitcoin Era. Troverai in giro per il web tantissime informazioni, sostenenti che si tratti di una delle tante truffe disponibili online, che il suo sito è praticamente uguale a quello di servizi simili e che in definitiva si tratti di uno scam.

Vi sono stati inoltre in passato degli articoli, anche su riviste importanti (come il sole 24 ore), che sostenevano che Bitcoin Era è un sevizio utilizzato da personaggi del calibro di Briatore, Giovanotti, Salvini, Vacchi o Aranzulla. E lo stesso in molte sponsorizzate su Facebook.

C’è da dire che queste sono tutte speculazioni architettate da coloro che volevano dirigere del traffico al servizio, di cui sicuramente alcuni sono coloro che lo hanno sviluppato. In altre parole, non si trattava che di una delle tante tecniche di marketing, come lo è la pubblicità in televisione.

Pienamente consci di tutto il background ed il polverone mediatico che un servizio come Bitcoin Era si porta dietro, abbiamo deciso di provarlo direttamente. Del resto la registrazione è gratuita e non è necessario inserire carte di credito, almeno all’inizio.

Ciò ci ha consentito di entrare all’interno della piattaforma è di constatare che si tratta di uno dei tanti broker disponibili online, tramite cui puoi fare trading. Per cui non si può parlare di truffa, in quanto il tuo denaro sarà sempre al sicuro e garantito dalle licenze che questi broker hanno acquisito per poter operare.

Bitcoin Era: opinioni e recensioni

Di seguito troverai alcune opinioni e recensioni da parte di coloro che hanno usato in prima persona il servizio. Vedremo se si tratta di una truffa oppure è un servizio che funziona davvero.

Mi sono Iscritto a Bitcoin Era non con poche perplessità, dato anche le informazioni che ho trovato in giro per la rete. Del resto non dovevo spendere nulla dato che l’iscrizione è gratuita. Contrariamente a quanto mi aspettavo, ho trovato un team di persone disposte ad aiutarmi e soprattutto a farmi guadagnare. Lo consiglio a tutti coloro i quali vogliano ottenere un’entrata extra sul loro stipendio – Alfio

Il mondo delle criptovalute mi ha sempre affascinato ma non è semplice trovare un servizio che sia affidabile e che al contempo ti garantisca un guadagno costante nel tempo. Dopo molto girovagare sono approdato a Bitcoin Era e non l’ho più lasciato. Lo consiglio vivamente – Enrico

Consiglio titoli in banca per lavoro ma stavo cercando delle vie alternative per avere un guadagno extra. Ho deciso di provare Bitcoin Era e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. L’ho consigliato anche ad alcuni clienti – Anna Maria

Domande frequenti e risposte

Siamo arrivati alla conclusione di questo articolo su Bitcoin Era. Ma prima di concludere, in questa sezione troverai alcune domande poste di frequente su questo servizio con le relative risposte. Son sicuro ti aiuteranno ad eliminare eventuali dubbi che ti siano rimasti:

Che cos’è Bitcoin Era?

Bitcoin Era è un servizio di trading assistito tramite un algoritmo che è stato studiato e sviluppato dalle migliori menti del settore in anni e anni di ricerca. Ti aiuta a guadagnare con le criptovalute anche se non sei un esperto del campo.

Come registrarsi su Bitcoin Era?

Registrarsi a Bitcoin Era è semplicissimo: ti basta navigare alla pagina del sito (che trovi a questo link) e compilare il modulo di registrazione, inserendo nome, cognome, email e numero di telefono.

Come funziona Bitcoin Era?

Per utilizzare Bitcoin Era bastano tre semplici passaggi: registrati alla piattaforma tramite questo link, effettua il tuo primo deposito ed iniziare a fare trading con l’aiuto dell’algoritmo.

Quali sono i metodi di pagamento accettati per il deposito?

Ecco i metodi di pagamento con i quali effettuare il deposito su Bitcoin Era: bonifico bancario, carta di credito/debito (VISA o MasterCard) e E-wallets, come Skrill o Neteller.

Quali commissioni applica Bitcoin Era?

Non vi sono commissioni applicate su deposito ed operazioni di trading. Ti porti a casa tutto quello che guadagni! Registrati gratuitamente oggi tramite questo link.

Si tratta di un servizio affidabile?

Be’ la risposta a questa domanda non è univoca, almeno nell’opinione pubblica. Troverai in giro molte informazioni contrastanti, ed alcuni sostengono si tratti che sia una truffa. Per quanto mi riguarda, il mio consiglio e quello di registrarsi alla piattaforma (tramite questo link) e verificare di persona. Non costa nulla.

In conclusione, vale la pena di affidarsi a Bitcoin Era?

Investire tramite Bitcoin Era App può usare un metodo valido per guadagnare esposizione nel mondo delle criptovalute, un settore ad oggi in continua crescita.

5/5 - (1 vote)
Bussola Finanziaria è il portale italiano sulla finanza personale, sugli investimenti e sul trading. Parliamo di azioni, obbligazioni, ETF, criptovalute, crowdfunding, portafogli di investimento e broker online.